Chocolate Day: mostra sul cioccolato a Villa Egea

 

La classe non è acqua, semmai cioccolato!


Il 1 aprile, dalle ore 10 alle ore 22, nella sala “Giardino d’inverno” di Villa Egea (via Vicinale Santa, Massa di Somma) si terrà una golosissima mostra in tema di cioccolato con nomi noti del panorama culinario quali: Sirica, Theobroma, Cioccolato Bontà, Ciokarrua, Emy Tartufi, Associazione enogastronomica “V. Ciaravolo e A. Garofalo”, Magie di Cioccolato, Sessa, Floristil, torronificio Brancaccio, pasticceria Mario e Maria e altri marchi legati al mondo del food.
Per l’occasione Villa Egea si trasformerà in un attraente salotto dove a golose degustazioni si alterneranno momenti di spettacolo. Special guest dell’evento organizzato dall’Associazione culturale “Hobbisti Millemani” sarà l’attore Vincenzo Soriano, reduce dal successo de “La Squadra”, protagonista del film “Impepata di Nozze” (prossimamente nelle sale cinematografiche) e testimonial di “Bomba d’Amore” lo spumante che accompagnerà tutti i momenti del Chocolate Day, rendendo questa manifestazione ancora più frizzante. Atteso con curiosità il live painting cioccolatoso che durante le ore pomeridiane le abili cake designer Laura Aguglia e Michela Saggese effettueranno sul corpo della bellissima modella Anna Marchiò.
Nella sala “Egea” sarà allestita una mostra di quadri dipinti dalle mani esperte dell’artista Fioravante Cecere, uno dei protagonisti della pittura contemporanea a tema informale astratto.
Durante la manifestazione sarà possibile acquistare le uova pasquali dell’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie).

Comments

comments