Ristorante Antica Cantina

 
Il Locale.
Diventato ormai una realtà affermata nel comune di Valmontone, il Ristorante L’Antica Cantina offre un ambiente raffinato e piacevole che si delinea chiaramente come il teatro perfetto per assaporare piatti estremamente variegati e curati, in grado di soddisfare tanto gli amanti della cucina più semplice e tradizionale quanto gli avventori costantemente alla ricerca di sapori nuovi ed originali.
La Cucina.
Gli Chef Dino e Gabriele, coadiuvati dalla gestione attenta ed appassionata del patron Roberto Proscio, di sua moglie Anna Maria e dalla figlia Alessandra, sono capaci di dispiegare tutta la loro abilità in proposte sia classiche che maggiormente innovative, deliziando i clienti con antipasti particolarissimi come il Prosciutto di Struzzo con Caprino e Germogli di Soia, con primi piatti ricchi e sfiziosi come le Fantasie Rucola e Gorgonzola e con superbi secondi piatti come il Manzo alla Stroganoff o il Filetto di Maiale in salsa di Grappa.
Una menzione d’onore spetta senza dubbio ai dessert, tra i quali spiccano piccoli capolavori come il Semifreddo di Mandorle con Salsa di Fichi e Cioccolato o il Parfait di Castagne e Miele.
La Cantina
La carta dei vini è importante e adeguatamente strutturata. Vanta più di 300 etichette delle migliori aziende produttrici nazionali e, recentemente, ha ampliato in maniera estremamente apprezzabile anche l’offerta di distillati.
Ristorante Antica Cantina
Via Cannetaccia, 55
00038 Valmontone
Tel. 06 95993051

Comments

comments